WEBINAR GRATUITO con Paolo Fieni della durata di 40 minuti
«I 3 falsi miti sul colloquio che ti faranno fallire nella prossima intervista»
Ecco il metodo - che insegno da anni ai miei clienti - per rispondere alle domande del colloquio e "conquistare" il selezionatore
OFFERTA LIMITATA!
Ti presento
2.632 candidati ambiziosi hanno già scelto Senza Rivali Colloquio, il corso completo che ti prepara alle domande del colloquio, e a conquistare il selezionatore
Chi altro vuole superare il prossimo colloquio?
oppure
OFFERTA LIMITATA!
Puoi avere successo da subito nei tuoi prossimi colloqui?
La risposta è SI. Puoi avere successo da subito. Ovviamente questo non significa che verrai assunto alla prima occasione.
Ma quando sai di essere un ottimo candidato, puoi imparare DA SUBITO a convincere il selezionatore di essere tra i migliori, ed ottenere finalmente il posto (e la vita) che desideri.
Superare con successo il colloquio di lavoro non è questione di fortuna o sfortuna. Ti basterà apprendere le poche “leggi” che guidano il giudizio del selezionatore, e seguire altri semplici principi.
Quante volte, pur sapendo di essere un ottimo candidato, il colloquio è andato male?
Come faccio a conoscere così bene quello di cui ti sto parlando?
Ho perfezionato questo metodo in quasi 10 anni di consulenze di carriera e in 15 anni di selezione. Ad oggi, gli insegnamenti di questo corso hanno permesso a centinaia di persone di ottenere benefici immediati nella carriera e, di conseguenza, nella vita personale.
Chi ha già beneficiato di queste strategie?
Giovani laureati che non avevano la minima idea di come si debba affrontare un colloquio di lavoro.
Professional con alle spalle anni di esperienza, desiderosi di dare una svolta alla loro carriera.
Manager determinati a concretizzare un avanzamento lavorativo importante, la cui realizzazione non dipende da un buon curriculum, quanto dalla validazione di un colloquio di successo.
Basta seguire alcuni semplici principi mentre sostieni il colloquio di lavoro?
Per tutti loro, cambiare il modo di vedere e affrontare il colloquio e ottenere risultati straordinari è stato possibile perché hanno preso la “banale” decisione di iscriversi al corso, guardare cosa c’è al di là di quello che pensavano di conoscere, e acquisire la consapevolezza, il metodo e le strategie che hanno permesso a tanti altri prima di loro di ottenere in poche settimane apprezzamento e proposte di valore.
A prescindere da quanto complessa sia la tua storia personale, quindi, attraverso questi insegnamenti capirai come comunicarla e valorizzarla.
Tocco con mano quotidianamente l’efficacia di questi insegnamenti perché chi decide di iscriversi al corso (o mi contatta per una consulenza personalizzata), lo fa soprattutto grazie al passaparola. Senza contare poi i tanti messaggi di ringraziamento che ricevo per email, o le recensioni pubbliche.
I benefici sono reali: le persone ne parlano ad amici e familiari perché sanno che anche a loro può portare vantaggio. E ciò conferma che questi risultati sono anche alla tua portata.
Puoi anche essere il candidato ideale, o aver fatto i migliori studi, ma …
Quando sei di fronte al selezionatore, il tuo futuro lavorativo dipende da come ti comporterai nell’ora successiva. Durante l’intervista di selezione non hai “aiuti”, il tempo per pensare è quasi nullo, non puoi correggere ciò che hai detto, o integrare ciò che non hai detto.
Il colloquio è la fase più delicata della ricerca. E’ il momento in cui il datore di lavoro decide se assumerti o no. La preparazione al colloquio di lavoro è tanto più importante se pensi che non c’è una seconda possibilità. Col curriculum, per esempio, puoi prenderti il tempo che desideri per rifinirlo prima di inviarlo. Nel colloquio no.
Lo sai che il tuo primo nemico al colloquio sei tu?
E’ vero, ci sono molti fattori che entrano in gioco e condizionano la decisione di chi sta dall’altra parte della scrivania.
Ma è anche vero che hai la possibilità di gestire il colloquio di lavoro con successo, preparandoti ad affrontarlo con maggiore consapevolezza. Se lo desideri, puoi evitare di trasformare te stesso nella prima causa dei tuoi fallimenti.
Lascio ovviamente a te l’ultima parola. Dopo aver guardato questo corso capirai effettivamente quanto possa esserti di auto. Io ne sono certo al 100%.
Ecco la soluzione che ti propongo
Apprendendo pochi semplici principi, eviterai di essere tu stesso il tuo primo nemico a causa di leggerezze, ingenuità, agitazione. Accrescerai l’intensità, la chiarezza e la sicurezza con cui comunichi, e incrementerai le possibilità di venire assunto.
So perfettamente che lì fuori è pieno di informatori e auto-proclamati “guru” che riempiono le teste delle cose più strane, spesso copiate da qualche articolo made in America.
E so quanto ti senti inerme di fronte alle troppe informazioni di cui non sai valutare la bontà, che non sai “mettere insieme” e utilizzare a tuo vantaggio.
È questa la ragione per cui ho realizzato questo corso.